Oltre il prodotto, l’assistenza di GS Extrusion

La GS Extrusion è partner di tutti i suoi clienti a cui offre esclusivi servizi di consulenza tecnica personalizzata. I nostri Tecnici affiancano gli studi di progettazione e i costruttori, mettendo loro a disposizione la nostra lunga esperienza nella realizzazione di estrusi dedicati all’industria.

Il nostro gruppo tecnico fornisce ai clienti una collaborazione progettuale attiva e completa per raggiungere i migliori risultati e realizzare un prodotto unico per prestazioni, funzionalità, semplicità ed estetica.

Tutto il processo di produzione-progettazione è cerficato ISO 9001.

tuv 9001

Certificazioni, estrusi di qualità sotto ogni punto di vista

L’ottenimento della massima qualità possibile non è il solo filo conduttore che ci accompagna nella produzione dei nostri estrusi, è fattore strategico anche l’impegno che ogni giorno prendiamo con i nostri Partner accettando le loro richieste. Selezioniamo per loro solo leghe di Alluminio di alta qualità normata UNI EN 573 e UNI EN 755-2. Per il processo di verniciatura degli estrusi, GS Extrusion, si avvale di un innovativo impianto di ultima generazione dove il trattamento di pre-verniciatura è realizzato in linea e completamente Cromo Free. L’ottenimento della certificazione QUALICOAT è garanzia di una costanza qualitativa per quei segmenti dell’architettura dove l’evoluzione cromatica richiede vernici sempre più accattivanti e performanti.
T
utto il processo di produzione e progettazione degli estrusi di GS Extrusion è certificato ISO 9001.